Vialli: “Carrera sarà il nuovo allenatore della Juventus”

Gianluca Vialli lancia una clamorosa bomba di mercato, seppur degli allenatori. Chi non ricorda Massimo Carrera? Vice di Conte nei tre anni della rinascita, allenatore durante la squalifica e, ora, campione di Russia con lo Spartak Mosca.

I numeri e i risultati sono tutti dalla sua parte, la filosofia anche. Passato da bianconero dentro e fuori dal campo, squadre ciniche e difficili da superare e l’affetto dell’ambiente potrebbero convincere la dirigenza a puntare su di lui, qualora Allegri dovesse prendere una strada diversa in futuro.

LA DICHIARAZIONE

“Massimo e io siamo buoni amici, ci siamo sentiti di recente. In Russia è felice. Ha lasciato la Juventus dove era vice allenatore, ma presto è diventato il tecnico dello Spartak Mosca e ha raggiunto il successo. Questo significa che la filosofia di Antonio Conte funziona, e Carrera è riuscito a trasferirla correttamente in un altro paese e in un altro campionato. Per Carrera il passaggio in Russia è stato un passo importante, perché per lui era tutto nuovo, dalla città agli gli stadi enon conosceva i giocatori.Ha avuto successo e ha acquisito molta esperienza, Massimo può diventare un giorno l’allenatore della Juventus”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()