Milan, con la Juve altra assenza pesante

Manca meno di una settimana all’attesissimo big match di sabato, quando Milan e Juve si affronteranno. Come noto non ci sarà Leonardo Bonucci, un’assenza che fa storcere il naso più ai tifosi juventini che a quelli rossoneri per come stanno andando le cose.

La situazione si complica ulteriormente, soprattutto per Montella. Jack Bonaventura, una delle bandiere del Milan e uomo spogliatoio, non farà parte della partita.

LE CONDIZIONI

Una notizia arrivata direttamente dal Dottor Melegatti ai microfoni di MilanTV: “”Jack purtroppo ha avuto un risentimento muscolare nella partita con il Genoa che l’ha costretto ad uscire: dopo le classiche 48 ore di bendaggio compressivo e di attesa abbiamo fatto degli esami stamattina che hanno evidenziato una piccola lesione di primo grado in una zona del muscolo non pericolosa, bassa e verso il ginocchio: questo ci induce a cautela e ad affrontare il problema come dev’essere affrontato, nel miglior modo possibile. Faremo un’altra valutazione tra una decina di giorni, in genere queste sono lesioni che vengono recuperate in 2/3 settimane, siamo ottimisti sul fatto che tra 2/3 settimane recupereremo il giocatore”.

Impostazioni privacy