Conte, che frecciata ad Agnelli! “A volte basta…”

Un vero e proprio botta e risposta quello tra Andrea Agnelli ed Antonio Conte. Il numero uno della Juventus quest’oggi nell’assemblea degli azionisti della società bianconera ha parlato di diversi temi. Tra questi si è soffermato nel complimentarsi con Massimiliano Allegri, suo attuale allenatore alla guida dei campioni d’Italia in carica. Un’esternazione che però non è passata inosservata, anzi. Una sentenza che ha fatto tanto rumore, fino ad arrivare in Inghilterra, più precisamente a Londra dove Antonio Conte ha prontamente replicato.

Agnelli, frecciatina a Conte?

“Allegri caparbio nel portare avanti un lavoro che per altri sembrava terminato”. Queste le parole del presidente Agnelli che in molti hanno interpretato come una stoccata nei confronti del predecessore in bianconero del tecnico livornese, Antonio Conte appunto. Un chiaro riferimento alla famosa frase del ristorante e dei 10 euro? Il dubbio rimane, ma nel frattempo l’attuale allenatore del Chelsea ha prontamente risposto con un post su Facebook.

Conte, ecco la risposta

Una risposta quasi addolorata quella dell’ex allenatore della Juventus. Questo il suo messaggio comparso sulla sua pagina ufficiale. Una cosa, tra mille dubbi, appare chiara. Rivedere in un futuro Antonio Conte in bianconero sembra essere al momento pura utopia.

 

Impostazioni privacy