Inter, svolta a gennaio. Accordo con un EX BIANCONERO

Il mercato di gennaio può essere per i vari direttori sportivi una finestra importante per migliorare le proprie rose. E ad approfittare al meglio di questa finestra di mercato vuole essere l’Inter di Spalletti.

ACCORDO RAGGIUNTO

La dirigenza cinese, dopo la fine del blocco di investimenti impartito dal governo e dopo aver superato l’esame del Financial Fair Play, ha promesso all’allenatore di Certaldo grandi investimenti. Da subito, da gennaio. E, secondo TuttoMercatoWeb, Ausilio e Sabatini avrebbero già raggiunto l’accordo con un ex giocatore della Juventus. Stiamo parlando di Arturo Vidal, da tempo nel mirino dell’Inter, e che ora potrebbe tornare in Italia.

VOLONTA’ CLUB E GIOCATORE

La trattativa ormai esiste da tempo. In passato, però, alla società nerazzurra è mancato l’accordo decisivo sia con il Bayern Monacc che con il giocatore. Secondo fonti vicine a Vidal, il cileno ha in passato rifiutato l’Inter per rispetto per i tifosi della Juventus. Ora però le cose potrebbero cambiare. Sembra infatti che il giocatore si sia finalmente deciso a sposare il progetto Inter. Manca solo, dunque, l’accordo con i tedeschi. Un accordo difficile da raggiungere, ma che non è del tutto impossibile da trovare.

Simone Calabrese

Impostazioni privacy