Napoli, Sarri pretende l'arrivo di un bianconero

Napoli, Sarri pretende l’arrivo di un bianconero


Con la partenza di Leonardo Bonucci, in molto aspettavano l’esplosione di Daniele Rugani in bianconero. Avvenimento che però almeno in questa prima di parte di stagione non è avvenuto. Il centrale viene sì impiegato in campo, ma non con quella continuità tale da poter essere considerato un titolare inamovibile. Situazione non proprio ideale per il difensore classe 1994, ma nonostante il periodo non proprio esaltante, le squadre interessate al ragazzo non mancano affatto.

Juventus, Sarri tenta Rugani

Che il Napoli sia sulle tracce di Rugani è come il segreto di Pulcinella. Il tecnico dei partenopei, Maurizio Sarri ha profonda stima del difensore. Lo ha allenato nell’esperienza all’Empoli, dove Daniele componeva insieme a Tonelli una coppia centrale di tutto rispetto. Se GiuntoliDe Laurentiis sono riusciti ad accontentare l’allenatore portando all’ombra del Vesuvio lo stesso Tonelli, ma anche Hysaj più difficile è raggiungere il difensore della Juventus per completare di fatto il reparto difensivo del club toscano.

Napoli, posto da titolare garantito

Secondo quanto riportato dal portale calciomercato.it la dirigenza azzurra non demorde, nonostante i numerosi rifiuti da parte della Vecchia Signora. La Juventus non sembra infatti intenzionata a privarsi di uno dei giovani più promettenti del calcio nostrano in un ruolo così delicato. Il Napoli invece farebbe leva su un aspetto fondamentale. Sarri infatti sarebbe disposto a garantire all’ex Empoli una maglia da titolare. Condizione che a Torino invece non si è praticamente mai avvenuta.