Napoli, Sarri pretende l’arrivo di un bianconero

Con la partenza di LeonardoBonucci, in molto aspettavano l’esplosione di DanieleRuganiin bianconero. Avvenimento che però almeno in questa prima di parte di stagione non è avvenuto. Il centrale viene sì impiegato in campo, ma non con quella continuità tale da poter essere considerato un titolare inamovibile. Situazione non proprio ideale per il difensore classe 1994, ma nonostante il periodo non proprio esaltante, le squadre interessate al ragazzo non mancano affatto.

Juventus, Sarri tenta Rugani

Che ilNapoli sia sulle tracce diRugani è come il segreto di Pulcinella. Il tecnico dei partenopei, MaurizioSarri ha profonda stima del difensore. Lo ha allenato nell’esperienza all’Empoli, dove Daniele componeva insieme aTonelli una coppia centrale di tutto rispetto. SeGiuntoli eDe Laurentiis sono riusciti ad accontentare l’allenatore portando all’ombra del Vesuvio lo stessoTonelli, ma ancheHysaj più difficile è raggiungere il difensore dellaJuventus per completare di fatto il reparto difensivo del club toscano.

Napoli, posto da titolare garantito

Secondo quanto riportato dal portalecalciomercato.it la dirigenza azzurra non demorde, nonostante i numerosi rifiuti da parte dellaVecchia Signora. LaJuventus non sembra infatti intenzionata a privarsi di uno dei giovani più promettenti del calcio nostrano in un ruolo così delicato. IlNapoli invece farebbe leva su un aspetto fondamentale.Sarri infatti sarebbe disposto a garantire all’ex Empoli una maglia da titolare. Condizione che a Torino invece non si è praticamente mai avvenuta.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()