Ronaldinho: "Dybala? Tra i migliori al mondo. Anche il Napoli per lo scudetto..."

Ronaldinho: “Dybala? Tra i migliori al mondo. Anche il Napoli per lo scudetto…”


Le giocate della Joya Paulo Dybala hanno fatto breccia nel cuore di tutti gli appassionati di calcio, e anche di molti colleghi dell’attaccante argentino. E parole di stima arrivano pure da un altro numero 10 che ha fatto la storia del calcio recente: si tratta del brasiliano Ronaldinho. L’ex stella del Barcellona  in questi giorni è a Lecce per partecipare al progetto ‘I Vini dei Campioni’ e per un tour di tre giorni che lo porterà in giro nella provincia salentina. Ecco le sue parole su Paulo Dybala rilasciate a Premium Sport.

PARLA RONALDINHO

SU PAULO DYBALA – “Dybala e Mertens nella lista del Pallone d’Oro? Sono due grandi giocatori che fanno cose straordinarie – ha detto ai microfoni di ‘Premium Sport’ -. Mi piace molto vedere giocare Dybala, penso che in questo momento sia già tra i migliori dieci giocatori del mondo”.

SFIDA SCUDETTO – L’ex fantasista verdeoro ha parlato anche della sfida scudetto e secondo lui la Juventus dovrà faticare molto per arrivare al settimo titolo consecutivo: “Il Napoli può vincere lo scudetto – ha detto a tal proposito -, sta facendo un lavoro bellissimo. Sono anni che sta facendo bene e penso che quest’anno possa lottare con la Juventus per vincere”.

Luca Piedepalumbo