Occhio ai Millennials, in tre nel mirino della Juventus. I dettagli

Juventus sempre attenta ai giovani campioni del futuro, con un occhio di riguardo rivolto in particolar modo ai Millennials. L’ultimo talento inserito nella lista degli osservatori e dei dirigenti bianconeri è lo spagnoloFerran Torres, classe 2000 in forza al Valencia.

IL NUOVO ASENSIO

L’attaccante esterno, prevalentemente impiegato come ala destra, in patria è considerato l’erede di Marco Asensio. Le qualità tecniche sono evidenti, e i margini di crescita davvero ampi. Come riportato dal Corriere dello Sport, dopo la rivelazione del quotidiano Sport, dalla Spagna giungono nuove conferme sull’interesse bianconero per Ferran Torres. L’operazione potrebbe andare in porto facilmente vista la presenza di una clausola rescissoria che si aggira attorno ai 9 milionidi euro e il contratto in scadenza nel giugno 2019. Sul giovane talento non manca comunque una concorrenza agguerrita: Barcellona in primis.

TORRES E NON SOLO…

Sempre del 2000, altri due attaccanti monitorati dagli osservatori bianconeri. Uno è francese, si chiama Wilson Isidor, e gioca nel Rennes. L’altro è uruguaiano, si chiama Gustavo Viera, e fa parte del Liverpool di Montevideo. Insomma, la Juventus setaccia il mondo alla ricerca dei prossimi campioni, in grado di continuare la tradizione vincente della squadra bianconera.

Luca Piedepalumbo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()