Corsport: “L’Inter torna alla carica per un ex pilastro bianconero” – Ecco di chi si tratta

L’esperienza tra luci ed ombre al Bayern Monaco di Arturo Vidal sembra essere giunta ai titoli di coda. Il cileno ora sembra vicino al ritorno in Italia anche se non alla Juve, dove tanto aveva fatto bene. Tra le pretendenti c’è sicuramente l’Inter di Spalletti, pronta a rinforzare il proprio centrocampo con un giocatore di livello internazionale. Un trasferimento che non passerebbe di certo inosservato per i tifosi juventini visto la forte rivalità tra i due club.

IL CILENO HA GIÀ DETTO SÌ

L’indiscrezione viene data dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Secondo la testa giornalistica, l’Inter è pronta a riprovarci per Vidal dopo il tentativo estivo da parte della dirigenza nerazzurra. Ad accelerare il trasferimento dell’ex bianconero è stato proprio l’esonero di Carlo Ancelotti dalla panchina dei bavaresi. Il tecnico di Reggiolo, infatti, era tra i principali sostenitori di Vidal e, con la sua partenza, il giocatore non sarebbe più indispensabile.

Inoltre, da quanto trapela, l’Inter avrebbe già ottenuto il “sì” di “Re Arturo”, come lo chiamavano a Torino. Un vantaggio non di poco conto per la società milanese che, nel frattempo, ha messo nel mirino Ramires e Texeira, entrambi “esploratori” del calcio cinese. Sicuramente seguiranno aggiornamenti sull’evolversi della situazione. A Torino, nel frattempo, sono già partiti gli scongiuri per un trasferimento che, se concretizzato, sarebbe forse più doloroso di quello di Leonardo Bonucci.

 

Impostazioni privacy