Juventus già a lavoro: nel mirino la sfida con l’Olympiacos

Niente riposo per la Vecchia Signora: mercoledì c’è già l’Olympiacos. Allegri non vuole fallire la seconda uscita in Champions, ecco perché la partita contro i greci dovrà essere archiviata con una vittoria. Stamane i bianconeri sono scesi in campo a Vinovo per allenarsi in vista dell’importante match. Ecco i dettagli da Juventus.com.

NIENTE RIPOSO

“Archiviato con successo il Derby della Mole, che ha visto ieri i ragazzi di Allegri superare il Torino con un netto 4-0 all’Allianz Stadium, la Juventus è tornata al lavoro quest’oggi a Vinovo, alle prese con una seduta mattutina di allenamento. Del resto, mercoledì sera torna la Champions League e i bianconeri faranno il proprio esordio casalingo nella seconda giornata della fase a gironi, ospitando i greci dell’Olympiacos.

LA DOMENICA DI ALLENAMENTO

Il programma domenicale ha visto i titolari di ieri impegnati in una seduta di scarico, mentre il resto del gruppo ha lavorato inizialmente sulla parte atletica, prima di dividersi tra allenamento specifico sui movimenti offensivi e sul possesso palla.

IL PROGRAMMA DI DOMANI

Dopo queste prime sei giornate di campionato a punteggio pieno, torna la massima competizione europea e la Juventus vuole farsi trovare pronta: a questo scopo, anche domani i ragazzi torneranno ad allenarsi al Training Center, questa volta alle prese con una sessione pomeridiana”.

HOWEDES FERMO

Indisponibile Benedikt Höwedes, alle prese con un brutto infortunio (qui le sue condizioni).

Impostazioni privacy