Juventus già a lavoro: nel mirino la sfida con l'Olympiacos

Juventus già a lavoro: nel mirino la sfida con l’Olympiacos


Niente riposo per la Vecchia Signora: mercoledì c’è già l’Olympiacos. Allegri non vuole fallire la seconda uscita in Champions, ecco perché la partita contro i greci dovrà essere archiviata con una vittoria. Stamane i bianconeri sono scesi in campo a Vinovo per allenarsi in vista dell’importante match. Ecco i dettagli da Juventus.com.

NIENTE RIPOSO

“Archiviato con successo il Derby della Mole, che ha visto ieri i ragazzi di Allegri superare il Torino con un netto 4-0 all’Allianz Stadium, la Juventus è tornata al lavoro quest’oggi a Vinovo, alle prese con una seduta mattutina di allenamento. Del resto, mercoledì sera torna la Champions League e i bianconeri faranno il proprio esordio casalingo nella seconda giornata della fase a gironi, ospitando i greci dell’Olympiacos.

LA DOMENICA DI ALLENAMENTO

Il programma domenicale ha visto i titolari di ieri impegnati in una seduta di scarico, mentre il resto del gruppo ha lavorato inizialmente sulla parte atletica, prima di dividersi tra allenamento specifico sui movimenti offensivi e sul possesso palla.

IL PROGRAMMA DI DOMANI

Dopo queste prime sei giornate di campionato a punteggio pieno, torna la massima competizione europea e la Juventus vuole farsi trovare pronta: a questo scopo, anche domani i ragazzi torneranno ad allenarsi al Training Center, questa volta alle prese con una sessione pomeridiana”.

HOWEDES FERMO

Indisponibile Benedikt Höwedes, alle prese con un brutto infortunio (qui le sue condizioni).