Höwedes, gli aggiornamenti sulle sue condizioni: lungo stop in arrivo

Non inizia bene l’avventura bianconera di BenediktHöwedes. Il difensore centrale della Juventus è stato alle prese fin dall’inizio con un ritardo di condizione e ora si ritrova con un infortunio da affrontare. Ecco il comunicato da Juventus.com:

IL COMUNICATO

Il giocatore Benedikt Howedes, nel corso della seduta di allenamento dello scorso giovedì 21 settembre, ha riportato un trauma distrattivo alla regione posteriore della coscia sinistra, in un’area fibrocicatriziale riferibile a lesione di vecchia data, che ai primi accertamenti appare di lieve-media entità. La prognosi iniziale può essere indicativamente dimensionata in 4 settimane per la ripresa dell’attività, ma potrà essere meglio definita solamente dalle risultanze di monitoraggio clinico quotidiano e di ulteriori controlli strumentali“.

Ci sarà bisogno di almeno un mese dunque per poterlo finalmente vedere in campo con la Juventus. Un inizio sfortunato per il tedesco, con Allegri che dovrà chiedere gli straordinari a Barzagli e gli altri compagni di reparto.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()