Ljajic: “Dobbiamo fare una partita perfetta. Pjanic un amico e un top player”

Adem Ljajic è stato l’autore del gol che ha messo fine alla striscia di vittorie della Juventus in casa nell’ultimo derby e ora sta vivendo un grande momento, che può portarlo ad essere uno dei protagonisti del Derby. Infatti dopo le buone prestazioni in queste prime giornate di campionato, i tifosi sono in attesa del loro numero 10.

ECCO LE PAROLE DI LJAJIC A TORO CHANNEL

Ljajic parla da leader ai microfoni di Torino Channel:  “Sappiamo cosa significa il derby, per noi giocatori ma anche per i tifosi. Dobbiamo fare una partita perfetta, andare lì con la testa giusta. Andare a giocare a testa alta per creare gioco e fare gol. Sappiamo che non è certo semplice, non è un caso se la Juventus vince lo Scudetto da sei anni di fila. Però pensiamo di poterli mettere in difficoltà“.

Continua  il numero 10 parlando dei singoli; lo scontro potrebbe essere con Dybala, ma lui indica un altro calciatore: “Non ci sono solo i numeri 10 ma due squadre come Torino e Juventus. Sarà un confronto tra tutti noi. Pjanic? È un grande amico. Ho vissuto degli anni con lui a Roma, ora giochiamo il derby l’uno contro l’altro. Per come la vedo io, il gioco della Juventus passa dai suoi piedi. Dobbiamo tenerlo d’occhio, lo conosco bene. Gioca in un ruolo diverso rispetto alla Roma; ora sta più indietro, e meno male perchè ha un tiro pazzesco. È un top player, secondo me”.

Infine ricorda il gol messo a segno nell’ultimo derby: Un gol che mi ricordo bene. Rimarrà per tanto tempo nella mia testa e in quella dei tifosi. Ma il calcio è bello perchè poi tutto passa e la testa va ad altre sfide. Ora c’è il derby di sabato. Spero di ripetermi, ma come detto spesso, non è importante chi segna ma portare il risultato a casa”.

Impostazioni privacy