FantaJ – Avanti un altro: il riepilogo della 4^ fantagiornata

12 punti per la Vecchia Signora, che vola e fa volare chi punta su di lei al fantacalcio. Super Dybala sovrasta tutti con il suo fantavoto: 18. Una tripletta da sogno che fa godere chi lo ha in squadra e che lo catapulta subito tra i più in vista per la prossima di campionato. Ah, a proposito.. mancano meno di 24 ore, c’è l’infrasettimanale!

A LAVORO: LA JUVENTUS

Giornata di lavoro oggi per la Juventus. Dybala in forma super è pronto ad essere, probabilmente, protagonista anche contro la Fiorentina. In grandissima condizione è apparso anche Pjanic, che ha sfiorato il gol contro i neroverdi ed è carico. L’unico da recuperare, e presto, è Gonzalo Higuain. Il Pipita ha disputato una prestazione deludente e i suoi gol mancano tantissimo in chiave fanta. Contro la Fiorentina si sbloccò subito l’anno scorso, che sia la volta buona per ingranare? In attesa di scoprirlo, ecco i dettagli sulla giornata di lavoro dei bianconeri:

“Ventiquattro ore dopo Sassuolo-Juventus, è già giornata di antivigilia: mercoledì sera si torna in campo e la partita è di quelle ricche di fascino: all’Allianz Stadium infatti i bianconeri ospiteranno la Fiorentina.

Il gruppo si è allenato questa mattina, proprio sul terreno di gioco dello stadio bianconero, seguendo lo schema delle giornate post partita: seduta defaticante e atletica per chi è stato maggiormente impegnato ieri, lavoro più intenso per il resto della squadra, che ha focalizzato l’attenzione sul movimento e la circolazione della palla, oltre che sulle conclusioni in porta.

Ha iniziato oggi il suo rientro in gruppo Benedikt Howedes”.

Out De Sciglio (qui le sue condizioni) Marchisio e Khedira, che ancora non recuperano. Alle 12.30 di domani, Massimiliano Allegri darà ulteriori indicazioni per l’undici titolare contro la Viola.

I VOTI

 Buffon 6

Lichtsteiner 5,5

(27′ st Barzagli 6)

Rugani 6

Chiellini 6

Alex Sandro 6

Pjanic 7

Matuidi 7,5

Cuadrado 6,5

Dybala 9

(38′ st Bernardeschi s.v.)

Mandzukic 6,5

Higuain 5

(33′ st D.Costa s.v.)

GOL: Dybala 16′, 49′, 63′

ASSIST: Cuadrado, Mandzukic

AMMONITI: Alex Sandro, Bernardeschi 

ESPULSI: Nessuno

L’AVVERSARIO: LA FIORENTINA

La Viola viene dalla vittoria per 2 a 1 contro il Bologna, con Pioli che sta lavorando al meglio per far integrare i nuovi innesti. Oggi c’è stato l’allenamento, con i dettagli direttamente da fiorentina.it:

“Allenamento pomeridiano oggi per la Fiorentina, in vista della gara di mercoledì a Torino contro la Juventus. Una seduta divisa tra lavoro in palestra e sul campo. Domani mattina, invece, l’allenamento di rifinitura e poi la partenza per il ritiro di Torino”.

Bisognerà tener d’occhio il Cholito Simeone, anche se ha Bologna non ha fatto benissimo, così come Thereau e Benassi. Sono certamente alcuni dei pericoli più insidiosi per la Vecchia Signora, che dovrà fare una partita intelligente per limitarli al meglio.

Seguiranno aggiornamento.

*I voti in considerazione sono presi da La Gazzetta dello Sport.

Impostazioni privacy