FantaJ – Avanti un altro: il riepilogo della 4^ fantagiornata

12 punti per la Vecchia Signora, che vola e fa volare chi punta su di lei al fantacalcio. Super Dybala sovrasta tutti con il suo fantavoto: 18. Una tripletta da sogno che fa godere chi lo ha in squadra e che lo catapulta subito tra i più in vista per la prossima di campionato. Ah, a proposito.. mancano meno di 24 ore, c’è l’infrasettimanale!

A LAVORO: LA JUVENTUS

Giornata di lavoro oggi per la Juventus. Dybala in forma super è pronto ad essere, probabilmente, protagonista anche contro la Fiorentina. In grandissima condizione è apparso anche Pjanic, che ha sfiorato il gol contro i neroverdi ed è carico. L’unico da recuperare, e presto, è Gonzalo Higuain. Il Pipita ha disputato una prestazione deludente e i suoi gol mancano tantissimo in chiave fanta. Contro la Fiorentina si sbloccò subito l’anno scorso, che sia la volta buona per ingranare? In attesa di scoprirlo, ecco i dettagli sulla giornata di lavoro dei bianconeri:

“Ventiquattro ore dopo Sassuolo-Juventus, è già giornata diantivigilia: mercoledì sera si torna in campo e la partita è di quelle ricche di fascino:all’Allianz Stadiuminfatti i bianconeri ospiteranno laFiorentina.

Il gruppo si è allenato questa mattina,proprio sul terreno di gioco dello stadio bianconero, seguendo lo schema delle giornate post partita: sedutadefaticanteeatleticaper chi è stato maggiormente impegnato ieri, lavoro piùintensoper ilrestodella squadra, che ha focalizzato l’attenzione sulmovimentoe lacircolazionedellapalla, oltre che sulleconclusioniin porta.

Ha iniziato oggi il suo rientro in gruppo BenediktHowedes”.

Out De Sciglio (qui le sue condizioni) Marchisio e Khedira, che ancora non recuperano. Alle 12.30 di domani, Massimiliano Allegri darà ulteriori indicazioni per l’undici titolare contro la Viola.

I VOTI

Buffon 6

Lichtsteiner 5,5

(27′ st Barzagli 6)

Rugani 6

Chiellini 6

Alex Sandro 6

Pjanic 7

Matuidi 7,5

Cuadrado 6,5

Dybala 9

(38′ st Bernardeschi s.v.)

Mandzukic 6,5

Higuain 5

(33′ st D.Costa s.v.)

GOL: Dybala 16′, 49′, 63′

ASSIST: Cuadrado, Mandzukic

AMMONITI: Alex Sandro, Bernardeschi

ESPULSI: Nessuno

L’AVVERSARIO: LA FIORENTINA

La Viola viene dalla vittoria per 2 a 1 contro il Bologna, con Pioli che sta lavorando al meglio per far integrare i nuovi innesti. Oggi c’è stato l’allenamento, con i dettagli direttamente da fiorentina.it:

“Allenamento pomeridiano oggi per laFiorentina,in vista della gara di mercoledì aTorinocontro laJuventus.Una seduta divisa tra lavoro in palestra e sul campo. Domani mattina, invece, l’allenamento di rifinitura e poi la partenza per il ritiro diTorino”.

Bisognerà tener d’occhio il Cholito Simeone, anche se ha Bologna non ha fatto benissimo, così come Thereau e Benassi. Sono certamente alcuni dei pericoli più insidiosi per la Vecchia Signora, che dovrà fare una partita intelligente per limitarli al meglio.

Seguiranno aggiornamento.

*I voti in considerazione sono presi da La Gazzetta dello Sport.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()