Chiara Biasi non le manda a dire: bordata a Marcelino sui social

Le donne, soprattutto negli ultimi anni, hanno preso sempre più campo nel mondo del calcio fino ad entrarci quasi definitivamente. Lo si era capito quando la fidanzata di Cerci, senza pensarci troppo, accusò il movimento calcistico italiano prima di andare “nel calcio che conta”. Lo ha confermato poi Wanda Nara, moglie-procuratrice di Icardi, al centro della complicata vicenda legata al rinnovo del marito, conclusasi poi con una firma ed una stretta di mano. Ed infine Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, infastidita dall’atteggiamento di alcuni tifosi juventini. Altra lady che non si tira certamente indietro è Chiara Biasi, fidanzata di Simone Zaza.

CHIARA BIASI ACCUSA MARCELINO

Nell’ultima partita di Liga, il Valencia di Zaza ha pareggiato 1-1 contro il Levante. L’attaccante ex Juve, entrato negli ultimi 15 minuti della partita, non è riuscito a lasciare il segno. Proprio per questo motivo è stato un po’ beccato dal suo allenatore in conferenza stampa.

All’udire di queste parole è scoppiata l’ira di Chiara Biasi. Tramite una storia di Instagram la blogger italiana ha attaccato pubblicamente l’allenatore del Valencia. “Se vuoi gente di carattere, devi saperla gestire e accettare anche di non riuscire a gestirla. Ma soprattutto ricordare che le palle uno che le ha, le ha sempre. Non le mette nel cassetto per nessuno motivo. Regolati. (O tieniti quelli col libretto d’istruzioni incorporato)”. Il post è stato poi eliminato.

Impostazioni privacy