“La Giovine Juve”: un altro talento dell’Atalanta entra nell’orbita bianconera

Questa Atalanta non finisce mai di stupire. Una delle favole più belle del calcio nostrano ha iniziato, alla grande, il suo percorso europeo, sfoggiando ancora una volta i suoi talenti più puri. Tra questi c’è sicuramente l’ex centrocampista del Milan Bryan Cristante. Il classe 1995, in forza ai bergamaschi ma di proprietà del Benfica, ha attirato su di sé l’attenzione delle “big” di Serie A, tra cui ovviamente anche la Juventus.

SUL GIOCATORE C’È ANCHE IL NAPOLI

Secondo quanto riporta Calciomercato.it, oltre ai bianconeri, anche il Napoli di De Laurentiis sarebbe sulle tracce del centrocampista friulano. In gol ieri sera in Europa League contro l’Everton, Cristante è letteralmente rinato a Bergamo dopo la poco positiva esperienza portoghese. Nella scorsa stagione, dopo i primi mesi a Pescara, ha collezionato 12 presenze con la “Dea”, arricchite da 3 gol e 2 assist.

Sia i bianconeri che gli azzurri, per ora, adottano una linea comune. L’intenzione è infatti quella di osservare il prosieguo della stagione da parte del centrocampista in attesa di vedere se i nerazzurri riscatteranno il suo cartellino dal Benfica. Una cosa però sembra certa: da oggi sentiremo parlare molto spesso di Bryan Cristante.

 

Impostazioni privacy