È già aria di Derby della Mole: al via la vendita libera dei tagliandi

È già aria di Derby della Mole: al via la vendita libera dei tagliandi


Dopo il duro colpo subito in Champions, la testa è già al campionato. Domenica, alle 12.30, i bianconeri saranno impegnati nella sfida contro il Sassuolo, in attesa della grande sfida di sabato 23 settembre: il Derby della Mole.

DERBY DELLA MOLE, AL VIA LA VENDITA DEI BIGLIETTI

Questa mattina, è partita la vendita dei tagliandi. Sul sito ufficiale, tutte le indicazioni: “Conclusa la fase di vendita riservata agli Juventus Member, inizia oggi la fase di vendita libera dei tagliandi per Juventus-Torino, il derby della Mole di campionato che si giocherà sabato 23 settembre alle 20.45 all’Allianz Stadium.

Una sfida attesissima, per la quale solo un esiguo numero di tagliandi è ancora a disposizione: ecco perché sarà bene affrettarsi per assicurarsi, a partire dalle 11 di oggi, giovedì 14 settembre, la possibilità di acquistare il proprio tagliando.

A questo riguardo, ricordiamo come sempre i canali ufficiali di vendita:

Il sito web Listicket.com
Il Call Center TicketOne 892.101 (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 – Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso)
Ricevitorie Listicket abilitate
Invitiamo a visitare la sezione Biglietteria di Juventus.com per avere maggiori informazioni, compresa la possibilità di acquisto dei biglietti nelle Tribune Nord e Sud, per le quali sarà necessario il possesso di Tessera del Tifoso”.