Mbappè: “Juve squadra tosta, può vincere la Champions!”

Un’annata, quella scorsa che ha completamente cambiato la vita di Mbappé. Una stagione vissuta a livelli altissimi. Vero e proprio trascinatore di un Monaco da urlo che è riuscito a vincere la Ligue 1 e arrivare fino alle semifinali di Champions League. Il nuovo crack del calcio francese si è però dovuto arrendere alla Juventus che ha battuto l’oramai sua ex squadra. In estate infatti l’attaccante transalpino si è trasferito all’ombra della Tour Eiffel, al Paris Saint Germain per costruire insieme a Neymar Cavani uno dei tridenti più forti del mondo. Il ragazzo però non dimentica la sua duplice sfida contro i bianconeri che vede tra i favoriti per la vittoria finale della massima competizione europea come da lui svelato in un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

Mbappé, Juve può vincere la Champions League

“Giocarci contro è difficile, un vero blocco. Per segnare contro la Juve serve essere perfetti. Quel che è riuscito poi a fare il Real in finale. La Juve, secondo me, rimane tra le candidate alla Champions League. È strano perchè si perla sempre di BarcellonaReal Madrid, Bayern Monaco come principali favorite. E si parla poco della Juve che invece è sempre presente, due volte finalista negli ultimi tre anni.
Buffon? E’ impressionante. Per me che sono agli inizi, giocare contro giocatori del suo livello è come realizzare un sogno”.

Impostazioni privacy