Mediaset Premium – Barcellona-Juve, le probabili formazioni: sorpresa per i bianconeri

Poco più di 6 ore circa, poi avrà inizio la super sfida traBarcellona eJuventus. Diversi i dubbi ancora da sciogliere sia per il tecnico blaugranaValverde che per il collega bianconeroAllegri. Non si escludono infatti sorprese nella formazioni esacampione d’Italia in carica. Un vero e proprio test europeo per laVecchia Signora che ritorna a disputare una gara diChampions League dopo la cocente sconfitta in finale contro ilReal Madrid. Il momento ideale per ripartire perMadama. Andiamo a svelare adesso quelle che sono le probabili formazioni secondoPremium Sport.

Juventus, Allegri lancia Sturaro

Tra i pali tornerà ovviamente capitan GianluigiBuffon. Così come contro ilChievo, coppia centrale formata ancora daRugani eBenatia. Sugli esterni spazio adAlex Sandro eBarzagli che vince il ballottaggio conDe Sciglio. In mediana agirannoPjanićeMatuidi, complici le assenze diMarchisio eKhedira. Vertice d’attacco sarà GonzaloHiguaín. Alle spalle delPipita spazio aDouglas Costa,Dybala eSturaro.

Barcellona, il momento di Dembelé

Cambiano gli allenatori ma non i moduli in casa azulgrana. IlBarça continuerà infatti con il 4-3-3.Ter Stegen in porta, linea a quattro composta daSemedo,Piqué,UmtitieJordi Alba. RecuperaRakitic che giocherà dall’inizio insieme aBusquets eIniesta. In avanti oltre aMessi, ci saranno LuisSuarez eDembelé all’esordio inChampions League con la maglia delBarcellona.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()