Allegri in mixed zone: “Indicazioni buone, a Barcellona sarà una bellissima serata”

Massimiliano Allegri ha parlato in mixed zone dopo Juventus-Chievo ai microfoni, tra gli altri, di SpazioJ.it. Ecco le sue parole. Video realizzato dagli inviati Francesco Pellino e Simone Dinoi.

“LA SQUADRA HA GIOCATO BENE, DOBBIAMO MIGLIORARE IN DIFESA”

“Ho avuto delle indicazioni di una squadra che ha giocato molto bene contro un buonissimo Chievo che ha resistito per 60′. Dopo abbiamo inserito degli uomini freschi e i ragazzi hanno chiuso la partita.

Barcellona? Bellissima serata di calcio, tra due squadre che si sono contesi la Champions fino ai quarti di finale dell’anno scorso. Sono ancora una delle migliori squadre del mondo, dovremo giocare una grande partita. Il passaggio ce lo giocheremo sicuramente nelle altre partite.

Mandzukic? Ha preso un colpo e sta bene. Aspetti positivi? I ragazzi hanno giocato bene, nessuno si è fatto male. C’era la sosta e alcuni dei ragazzi sono rientrati giovedì, venerdì. Ci vuole un po’ di pazienza e molta calma.

Dybala? Paulo ha un momento importante, di crescita, responsabilità e giocate. È giovane, credo che lui e Neymar quando smetteranno Ronaldo e Messi si contenderanno il pallone d’oro.

In difesa, in termini di gol, stiamo facendo bene, ma in difesa bisogna fare meglio in termini di tiri subiti”. – le parole di Allegri.

Impostazioni privacy