FantaJ – Verso Juventus-Chievo: la situazione indisponibili

Sabato prossimo torna il campionato e, come di consueto, il FantaJ vi tiene costantemente aggiornati anche sugli infortunati (ed eventuali squalificati) in casa bianconera. In particolar modo, in vista della sfida contro il Chievo ci sono da monitorare le condizioni fisiche di 4 giocatori.

LA CONDIZIONE DEGLI INFORTUNATI

Claudio Marchisio: “Tutto bene… Sto facendo un lavoro specifico per recuperare il prima possibile“, ha risposto su Twitter Marchisio ad un fan che gli chiedeva sulle sue condizioni fisiche. Secondo Tuttosport, il Principino bianconero sarà nuovamente a disposizione entro fine settembre, in particolare quando la Juventus sarà ospite del Torino per il derby della Mole (24-09).

Sami Khedira: ci ha pensato lo stesso centrocampista tedesco a far luce sulle proprie condizioni fisiche, anch’egli attraverso un tweet: “Salterò la partita contro la Repubblica Ceca, ma sono ottimista sul rientro lunedì contro la Norvegia: nulla di grave“. Allegri, pertanto, può tirare un sospiro di sollievo.

Giorgio Chiellini: del difensore abbiamo parlato poc’anzi, in uno dei nostri ultimi pezzi. Qui le sue condizioni e i probabili tempi di recupero, direttamente da Vinovo.

Marko Pjaca: il croato sta lavorando sodo per recuperare dopo il brutto infortunio al ginocchio. Negli scorsi giorni, il suo procuratore ha assicurato che il ragazzo tornerà più forte di prima e che risulterà il migliore acquisto della Juventus 2017-2018. Pjaca, operato lo scorso 31 marzo dopo la rottura del legamento anteriore e del menisco esterno del ginocchio destro, rientrerà soltanto dopo la metà di ottobre. E questo spiega – ammesso che ce ne fosse bisogno – la sua esclusione dalla prima lista UEFA.

Impostazioni privacy