Dall’Inghilterra – La Juve ci ha provato fino all’ultimo per Emre Can. Arrivo rinviato al 2018?

Ogni anno con la chiusura del mercato, emergono puntuali indiscrezioni su offerte e tentativi dell’ultim’ora. In questo giochino la Juve è maestra: negli anni passati, ad esempio, i bianconeri tennero con il fiato sospeso fino alla fine i tifosi con gli affari Draxler e Witsel. Quest’anno, invece, la società si è mossa in netto anticipo, al netto di eventuali opportunità da cogliere in sede di mercato.

LIVERPOOL, NO ALLA JUVE PER EMRE CAN

Una di queste poteva essere la pista che portava a Emre Can, centrocampista del Liverpool in scadenza nel 2018. Ma il tedesco, seguito a lungo dalla ditta Marotta-Paratici, è stato trattenuto con convinzione daireds,che hanno fatto muro fino al gong finale.

ARRIVO RINVIATO AL 2018

Infatti, come riporta il quotidiano ingleseThe Sun,la Juventus avrebbe fatto un ultimo tentativo nella giornata di ieri per cercare di strappare il classe ’94 agli inglesi: sforzo fallito, almeno per il momento. Perché Emre Can non ha alcuna intenzione di rinnovare il proprio contratto con il Liverpool e la Juve resta in agguato, in attesa di concretizzare la rincorsa all’ex Bayer Leverkusen.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()