Rebus Asamoah, sono ore infuocate. Ma tutto sembra già scritto

ORE 20.30, ARRIVANO CONFERME

Arrivano conferme dagli inviati di SpazioJ a Milano: Spinazzola non si muove da Bergamo. Asamoah difficilmente lascerà la Juventus. La trattativa col Galatasaray è ancora in piedi, ma in quel ruolo la coperta è corta e i bianconeri si devono cautelare.

ORE 20.15, LE ULTIMISSIME

Niente da fare, tutto sembra già scritto. Secondo Sky Sport, rimarrà tutto così: Spinazzola all’Atalanta e Asamoah alla Juventus!

ORE 19.30, REBUS ASAMOAH

Continua il rebus Asamoah. Gli ultimi giorni di mercato lo hanno visto lontano dai bianconeri, con la mancata convocazione di Allegri come ennesimo segnale di addio imminente. La situazione, però, ha subito numerosi cambi di direzione.

Tutto, infatti, gira intorno alla situazione di Spinazzola e all’arrivo, ormai lontano, in bianconero. Il mancato accordo tra Juventus e Atalanta tratterrebbe Asamoah a Torino.

Dalla Turchia, però, sono sicuri. Secondo il sito Sporx, i bianconeri avrebbero accettato l’offerta del Galatasaray di 4,7 milioni di euro. Non solo: non c’è fretta, il mercato turco chiude il 7 settembre. Seguiranno aggiornamenti dagli inviati di SpazioJ a Milano.

Impostazioni privacy