Allarme Khedira: salta l'allenamento con la Germania

Allarme Khedira: salta l’allenamento con la Germania

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Juventus in ansia per Sami Khedira. Il centrocampista bianconero, infatti, stamattina avrebbe dovuto svolgere l’allenamento con la sua Nazionale, ma non si è aggregato ai Campioni del Mondo per un problema al ginocchio.

OCCORRONO ESAMI

Come riporta un tweet del profilo ufficiale della nazionale tedesca, infatti, il giocatore della Juventus ha sofferto dei problemi al ginocchio. Occorreranno, dunque, nelle prossime ore, degli esami più approfonditi per stabilire la natura di queste problematiche e l’eventuale tempo di recupero. Khedira, che avrebbe dovuto giocare le due partite della sua nazionale contro la Repubblica Ceca (1 settembre) e la Norvegia (4 settembre), salterà anche la conferenza stampa pre-partita, al suo posto ci sarà Hector.

RITORNO SUL MERCATO

Perdere Khedira per un infortunio di media-lunga durata potrebbe essere un colpo importante per il centrocampo bianconero. Dopo l’infortunio di Marchisio, dunque, la società juventina potrebbe tornare prepotentemente sul mercato. I fronti sono aperti e attivi alla ricerca di un nome in mezzo al campo, ma per ora Marotta sta vagliando solo eventuali opportunità. Con un Khedira ai box, però, si potrebbe forzare un intervento. Ci saranno sicuramente aggiornamenti nelle prossime ore.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy