Thiam e non solo, il punto sulle ultime uscite

Thiam e non solo, il punto sulle ultime uscite

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il mercato in entrata della Juve si chiuderà, molto probabilmente, con il colpo Höwedes. Quello in uscite invece è tutt’altro che chiuso: molti i giovani da piazzare e piazzati, Thiam primo su tutti. L’attaccante è reduce da 6 mesi non proprio felici ad Empoli, seppur era diventato subito importante per Martusciello scendendo in campo in 15 occasioni.

LE TRATTATIVE

Mame Thiam è richiestissimo in Serie B, ma i suoi piani sono altri: giocarsi le sue carte nella massima serie ancora una volta. Mancano solamente due giorni alla fine del mercato, il senegalese è chiamato a fare una scelta.

Capitolo giovani, nella giornata odierna la Juve ha chiuso due trattative: Pessot e Scapin. Il primo, classe duemila, è stato girato in prestito al Perugia nella speranza di maturare e accumulare esperienza. Sorte diversa è toccata a Scapin che saluta tutti e vola ad Empoli a titolo definitivo.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy