Juventus, è di Mandzukic il gol più bello della scorsa Champions

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Magra consolazione per la Juventus dopo quasi tre mesi da quell’infausta notte di Cardiff. La splendida rete del pareggio di Mario Mandzukic in rovesciata è stata eletta come miglior gol della scorsa edizione della Champions League. Un’autentica prodezza che alimentò seppur per poco tempo le speranze dei tifosi bianconeri dopo il vantaggio di Cristiano Ronaldo. Nella top 10 dei gol più belli altre due reti messe a segno dalla Juventus. Al quinto posto troviamo la prima rete di Higuain contro il Monaco in semifinale, innescata dopo due colpi di tacco. All’ottavo posto invece il tiro al volo di Dani Alves nel 2-1 sempre con il Monaco allo Stadium.

Mandzukic re, la classifica della Uefa

La Top 10 delle reti più belle della scorsa Champions è stata redatta dalla Uefa grazie ad alcuni osservatori del calibro di Dejan Stankovic e Sir Alex Ferguson. Al secondo posto troviamo la meravigliosa rete di Casemiro nel 3 a 1 finale di Real Madrid-Napoli, direttamente al Santiago Bernabeu. Terzo posto del podio riservato a Delaney del Copenhagen nel poker contro il Brugge durante la fase a gironi.

Christian Travaini

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook