Ferrero: "Schick alla Roma? La Juve si è già pentita"

Ferrero: “Schick alla Roma? La Juve si è già pentita”


La telenovela dell’estate è ufficialmente finita. Schick sarà un nuovo giocatore della Roma: alla Samp di Ferrero andranno 38 milioni. La Juventus, già d’accordo sulla base di 30,5 milioni, ha poi rinunciato al giocatore per un’aritmia cardiaca. Il presidente della Samp, che ha sempre ribadito la sanità del ragazzo, intervenuto a Radio Radio, manda un chiarissimo messaggio ai bianconeri.

FERRERO SENZA MEZZI TERMINI

La Juventus è già pentita per aver perso Schick, sapevo che sarebbe successo. Volevano fare ‘a cacio e pepe’, ma non sapevano che io mangio solo pomodoro e basilico. Schick può diventare il nuovo Totti“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl