UFFICIALE - Luca Marrone è un nuovo giocatore del Bari

UFFICIALE – Luca Marrone è un nuovo giocatore del Bari


Un altro juventino alla corte di Fabio Grosso. Il neo allenatore del Bari ha, infatti, ottenuto Luca Marrone, centrocampista bianconero che l’anno scorso ha giocato in Belgio, allo Zulte Waregem.

PRESTITO

La squadra biancorossa, tramite il proprio sito, ha ufficializzato l’acquisizione temporanea del calciatore. Ecco il comunicato.

FC Bari 1908 comunica che sono stati acquistati i diritti sportivi di Luca Marrone (28 marzo 1990, Torino) a titolo temporaneo dalla società Juventus Football Club.”
Marrone, pertanto, riparte dalla Serie B. Assieme a Fabio Grosso, hanno un obiettivo molto importante: riportare i galletti nella massima serie.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl