Anche dai social il messaggio è chiaro: Genoa-Juve rappresenta la filosofia della Signora, crederci fino alla fine

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Giorgio Chiellini esprime il suo punto di vista subito dopo il match contro il Genoa, vinto 4-2 dalla Juve. Si soffre, si va sotto col risultato, si rischia di perdere la partita e i tre punti, e allora si cerca subito di recuperare. Alla Juve funziona così da sempre, non ci si deve mai arrendere. Si è dovuto credere nella vittoria fino alla fine, per ribaltare un risultato che sembrava scritto, e che per come si è consumato (due gol dopo pochi minuti dall’inizio della partita) avrebbe senza dubbio abbattuto il morale di molte altre squadre. Proprio su questo aspetto si è soffermato il Capitano Gigi Buffon, nelle sue esultanze social.

Lo stesso punto di vista contraddistingue gli ultimi post di Khedira e Pjanic. Senza la determinazione che la squadra ha dimostrato nei novanta minuti, non si avrebbe ribaltato il risultato, da 2-0 a 2-4, e non mancano i complimenti al vero top player di questa squadra, che anche stasera ha firmato una tripletta e si è portato a casa il pallone, Paulo Dybala.

Le immagini dei post

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook