Mercato in uscita: ufficiali le nuove destinazioni di Garcia Tena e Untersee

Non solo nuovi acquisti, anche il mercato in uscita è attivissimo in casa bianconera. Soprattutto per quanto riguarda le cessioni minori, in questi giorni si stanno definendo molte situazioni.

GARCIA TENA E UNTERSEE

Sono ormai ufficiali le nuove esperienze di Garcia Tena e Untersee. Quest’ultimo ha firmato con l’Empoli, come scrive Gianluca di Marzio: “Rinforzo in arrivo per l’Empoli: è arrivata la firma diJoel Untersee, difensore classe 1994, che arriva in prestito dallaJuventus. Il giocatore, nell’ultima stagione ha vestito la maglia delBrescia, totalizzando 39 presenze nello scorso campionato di Serie B”.

Garcia Tena, invece, riparte dalla Cremonese. Ecco il comunicato ufficiale: “L’U.S. Cremonese comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive di Pol Garcia Tena. Garcia Tena, nato a Terrassa (Spagna), il 18 febbraio 1995, arriva alla Cremonese a titolo temporaneo dalla Juventus con la formula del prestito con opzione e contropzione. Cresciuto nei settori giovanili di Espanyol e Barcellona, si trasferisce alla Juventus dove gioca nelle formazioni Allievi e Primavera. Negli ultimi anni ha indossato la maglia di Vicenza, Como, Crotone e Latina”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()