Verso Juventus-Cagliari: FORMAZIONI UFFICIALI

AGGIORNAMENTO ORE 17.10

Anche il Cagliari rende nota la sua formazione: sarà un 4-3-3 con i seguenti 11:

4-3-3: Cragno; Padoin, Andreolli, Pisacane, Capuano; Faragò, Cigarini, Ioniță; Barella; Farias, Čop

AGGIORNAMENTO ORE 17.05

La Juventus conferma le indiscrezioni che vi avevamo anticipato e schiera il seguente 11:

4-2-3-1: Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Benatia, Barzagli, Asamoah, Khedira, Matuidi, Douglas Costa, Bentancur, Sturaro, Bernardeschi

AGGIORNAMENTO ORE 16.30

Il Cagliari è arrivato all’Allianz Stadium. Sarà un’altra occasione per rivedere l’ex Simone Padoin nel campo in cui ha giocato fino alla scorsa estate.

AGGIORNAMENTO ORE 16.15

La formazione che dovrebbe scendere in campo dovrebbe essere quella già ipotizzata ieri, ovvero il 4-2-3-1 con Buffon tra i pali, linea difensiva con Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro, Marchisio e Pjanic a centrocampo, Cuadrado, Dybala e Mandzukic alle spalle dell’unica punta Higuain.

AGGIORNAMENTO ORE 14.30

Borriello e Salomon sono due giocatori della Spal. La società estense ha ufficializzato gli arrivi dei due giocatori da Cagliari: il primo arriva a titolo definitivo, il secondo in prestito.

AGGIORNAMENTO ORE 13

Borriello – non convocato da Rastelli – può considerarsi un ex giocatore del Cagliari: l’accordo con la SPAL è davvero vicino ad una conclusione positiva.

AGGIORNAMENTO ORE 9

La Juventus di Massimiliano Allegri avrà il compito di aprire questo nuovo campionato con l’anticipo di oggi pomeriggio (ore 18) contro il Cagliari. La sfida odierna sarà anche la prima partita ufficiale che si disputerà all’Allianz Stadium. Scopriamo insieme le ultime novità provenienti da Vinovo, soprattutto in ottica formazione. E oggi pomeriggio non perdete la diretta: vi racconteremo, come al solito, il match con il live su SpazioJ.it!

LE PROBABILI FORMAZIONI

Allegri opterà qualche cambio rispetto alla gara di Supercoppa contro la Lazio: il titolare a destra sarà Lichtsteiner (resta vivo, però, il ballottaggio con De Sciglio), con Rugani accanto a Chiellini; Douglas Costa, salvo sorprese, partirà ancora dalla panchina, con Cuadrado titolare. In attesa di Matuidi (comunque convocato), infine, il centrocampo sarà composto da Marchisio – in vantaggio su Khedira – e Pjanic.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.

Rastelli, invece, dovrà fare i conti con l’assenza di Borriello, sempre più lontano dalla permanenza in Sardegna. Al suo posto, pronto Duje Cop, in vantaggio su Farias per far coppia con Sau. In difesa, invece, spazio al giovane Faragò, con capitan Dessena favorito su Ionita per il ruolo di mezzala destra.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Pisacane, Andreolli, Capuano; Dessena, Cigarini, Barella; Joao Pedro; Sau, Cop. All.: Rastelli.

Impostazioni privacy