Il Cagliari cede Borriello e Salamon alla Spal

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Questa mattina Borriello ha fatto sapere tramite il suo profilo Instagram la sua verità riguardo all’imminente addio con il Cagliari: l’attaccante rivela di non aver mai litigato con nessuno, né tra i compagni di squadra, né con l’allenatore, né con la dirigenza. Borriello vuole solo trovare gli stimoli giusti che a Cagliari non aveva più. Nel lungo post di addio ringrazia la città e i suoi tifosi per averlo sempre sostenuto e di come questa avventura in Sardegna sia stata molto emozionante e proficua per la sua carriera.

Fonte foto: screenshot profilo Marco Borriello Instagram

La Spal ha approfittato della situazione ed ha convinto Borriello ad approdare a Ferrara: l’ufficialità del trasferimento è arrivata da poco. Il giocatore è passato a titolo definitivo alla squadra neo promossa e cercherà quel “fuoco” che lo ha convinto a lasciare Cagliari tra i biancoazzurri. Ma non è finita qui: la società estense annuncia anche di aver prelevato in prestito, sempre dal Cagliari, il difensore polacco Bartosz Salamon. A differenza di Borriello, Salamon non era certo un punto cardine della squadra di Rastelli, ma questo terremoto scatenato nelle ultime ore fa lecitamente domandare: che Cagliari si vedrà oggi all’esordio con la Juventus?

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook