Verso Juve-Cagliari – 72 ore al via, tattica e atletica a Vinovo. Formazione: Allegri pensa a dei cambi

Manca ormai pochissimo, solo tre giorni e la Juventus darà il via alla sua Serie A 2017-2018. Poco più di 72 ore separano i Bianconeri dalla gara di esordio in campionato contro il Cagliari, che li vedrà protagonisti in campo sabato 19 agosto alle 18.00 all’Allianz Stadium (prima ufficiale dal cambio nome).

OBIETTIVO #JUVECAGLIARI, TECNICA E TATTICA A VINOVO

Come riporta la Juventus sul suo sito ufficiale, per avvicinarsi al meglio alla sfida, anche oggi i ragazzi di mister Allegri si sono ritrovati al Training Center di Vinovo, lavorando sulla tecnica e sulla tattica.

Il programma della giornata di domani prevede un’altra sessione di lavoro allenamento mattutino, prima della tradizionale amichevole contro la Primavera, che vedrà la Juventus in campo domani alle 17 a Villar Perosa.


LEGGI ANCHE —> Villar Perosa, ecco il programma di domani


FORMAZIONE

Per l’esordio stagionale in Serie A, Massimiliano Allegri sembra essere intenzionato a mandare in campo tutti i titolarissimi, con i nuovi acquisti Douglas Costa e De Sciglio in campo dal primo minuto. Unici due dubbi in difesa e a centrocampo: ballottaggio Rugani-Barzagli in difesa per una maglia da titolare al fianco di Chiellini e Marchisio-Khedira in mediana al fianco di Pjanic.

Juventus, 4-2-3-1 – Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain

IL VIDEO DELL’ALLENAMENTO:

Impostazioni privacy