FantaJ – Il fantacalcio bianconero che non ti aspetti

FANTAJ, LA GUIDA – Il calcio è questione di passione. Tifare per la propria squadra del cuore è più di un semplice hobby: ti prende tempo, ti fa provare emozioni, ti cambia la vita. La cambia perché la rende meno vuota. Ti fa incontrare gente nuova, ti fa visitare posti che non hai mai visto prima, ti coinvolge in tutto quel che ti circonda. Anche la vita è questione di passione. E se il calcio è una passione, allora viverlo è di fondamentale importanza. Ma per chi va oltre il prato verde o i colori della propria maglia, il calcio può assumere altre forme. Anzi, altre fanta-forme. Sì, perché il calcio ha anche la sua “controparte”. Il fantacalcio. E quante volte, per il bene della nostra fantasquadra, siamo stati costretti ad andare contro i nostri colori? E quante altre ancora abbiamo puntato tutto sui beniamini dei nostri colori, sperando di riuscire nella fanta-impresa?

Quanti dubbi abbiamo sempre avuto nello scegliere su chi puntare tutto e chi invece lasciare fuori? E’ sempre difficile andare contro la propria fede, ecco perché, a volte, c’è bisogno di un aiuto. Il fanta-aiuto incentrato tutto sui colori bianconeri è proprio qui. A portata di mano, con FantaJ.

Questo è il luogo in cui vogliamo aiutare chi vive non solo di Juve, ma di Fanta-Juve. Consigli per l’asta, su chi schierare e su chi evitare, e analisi degli avversari. Questo è quello che vogliamo offrirvi. Questo è quello che saremo per voi: non solo fonte di informazione sul mondo bianconero, ma un aiuto per quello che è il gioco calcistico più bello del mondo. Così da poter aiutarvi a scegliere, vincere, soffrire, ma soprattutto divertire. Fino alla fine.

Ecco qui la guida all’asta bianconera.

Mercato ancora aperto, come influirebbero i possibili colpi bianconeri in ottica fanta.

 

Impostazioni privacy