Dall’Inghilterra: “Emre Can, CLAMOROSA decisione del Liverpool”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Emre Can resta il principale obiettivo per il centrocampo della Juventus. Nonostante la trattativa per Matuidi vada avanti (qui tutti i dettagli), Marotta e Paratici proveranno fino alla fine a convincere il Liverpool a cedere il classe ’94 tedesco.

EMRE CAN – JUVENTUS, DURA PRESA DI POSIZIONE DEL LIVERPOOL

Stando a quanto filtra dall’Inghilterra, però, il club inglese non è assolutamente intenzionato a cedere all’offerta della Juventus. Come affermato dal Daily Mirror, Jurgen Klopp ha imposto alla società una dura presa di posizione: il giocatore non lascerà il Merseyside durante questa estate.

Dopo aver perso quasi sicuramente Coutinho, ormai in direzione Barça, i Reds non vogliono lasciar partire un altro titolare.


LEGGI ANCHE –> Verso #JUVELAZIO – Ecco le scelte di formazione di Allegri


DECISIONE A SORPRESA

Poco importa il tentennamento del giocatore per il rinnovo contrattuale (contratto in scadenza nel 2018). Klopp, infatti, accetterebbe anche di perdere Emere Can a parametro zero il prossimo anno piuttosto che cederlo ora a 15 giorni dalla fine del calciomercato.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook