Al Sassuolo interessa Rogerio della Juve: sarebbe un ritorno

Un altro Primavera sul piede di partenza: interesse del Sassuolo per Rogerio


L’interesse dei club italiani sulla Primavera della Juve continua ad essere costante e non da segnali di interruzione. Un segno questo di un grande lavoro da parte dello staff bianconero, anche per quanto riguarda la crescita dei giovani campioni. Dopo l’ufficialità di Clemenza all’Ascoli, il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha riportato la notizia secondo la quale il Sassuolo sarebbe sulle tracce del primavera bianconero Rogerio.

NEL SEGNO DI LIROLA, CON UN CURIOSO RETROSCENA

Un interessamento quantomeno curioso. Per chi non conoscesse il soggetto, stiamo parlando di un forte terzino sinistro brasiliano messosi in luce proprio nella Primavera di Grosso. La curiosità però è data dal fatto che a portarlo per primi in Italia furono proprio i dirigenti del club neroverde. La società di Squinzi sarebbe adesso pronta a riaccoglierlo per regalare al neo-tecnico Bucchi una pedina dalle indubbie qualità. La speranza, ovviamente, è quella di ripetere il colpo Pol Lirola, anche lui ex Primavera Juve e ora titolare nel Sassuolo. Le premesse comunque ci sono tutte, visto che stiamo parlando di un giocatore della nazionale brasiliana Under 20 che ha margini di miglioramento notevoli. Prossimamente potremo vedere se questo interesse potrebbe realmente trasformarsi in trattativa e capirne, eventualmente, i risvolti.

eva

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl