Verso Juve-Lazio: biancocelesti a lavoro. Keita e Lucas Leiva verso una maglia da titolari

Verso Juve-Lazio: biancocelesti a lavoro. Keita e Lucas Leiva verso una maglia da titolari


La Supercoppa si avvicina. Manca sempre meno, domenica allo Stadio Olimpico si aprirà ufficialmente la stagione 2017/18. La Juventus si prepara a sfidare la Lazio di Simone Inzaghi in una gara che vale già il primo trofeo stagionale.

QUI LAZIO

I biancocelesti hanno continuato anche oggi la preparazione per affrontare al meglio la partita di domenica sera. Per il Mister della Lazio ci sono ancora alcuni dubbi di formazione, ma già molte certezze.  Una è uno degli uomini più in del mercato: Keita, l’altro è Lucas Leiva che si prepara al debutto stagionale con la maglia biancoceleste.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Keita, Immobile.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl