Laxalt, parla l'agente: "L'Atalanta è in pole, ma c'è la regia della Juventus"

Laxalt, parla l’agente: “L’Atalanta è in pole, ma c’è la regia della Juventus”


Diego Laxalt nel mirino della Juventus? L’agente chiarisce la situazione. Vincenzo D’Ippolito ha parlato ai microfoni di RadioGoal 24, facendo il punto delle trattative.

LAXALT, LE PAROLE DELL’AGENTE

Ecco le sue parole: “Su Laxalt c’è l’interesse della Fiorentina che ha fatto un’offerta di 13 milioni. Al momento in pole c’è l’Atalanta e dietro c’è la regia della Juventus. Il Genoa chiede 15 milioni per il cartellino. Anche Roma e Liverpool sono interessate”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl