Lemina, le prime parole da giocatore dei Saints: "Felice di essere qui"

Lemina, le prime parole da giocatore dei Saints: “Felice di essere qui”


Adesso è ufficiale: Mario Lemina lascia la Juventus dopo due anni  arricchiti dalla conquista di due scudetti ed altrettante Coppe Italia. La Juventus registra l’ennesima plusvalenza dell’era Marotta. Prelevato dal Marsiglia per 11 milioni complessivi, il gabonese approda in Premier League per 20 milioni totali (17 + 3 di bonus). Queste le sue prime parole da giocatore del Southampton. “Sono davvero felice per aver firmato col Southampton. Penso che questo sia il progetto che ha più attratto me e la mia famiglia. Sono davvero felice di essere qui”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl