Inter, il regalo che non ti aspetti: Murillo spinge l'erede di Bonucci alla Juve

Inter, il regalo che non ti aspetti: Murillo spinge l’erede di Bonucci alla Juve


Nelle prossime ore il Valencia ufficializzerà l’acquisto di Jeison Murillo dall’Inter. Al club neroazzurro andranno 13 milioni più bonus. L’acquisto del difensore colombiano potrebbe allora avvicinare Ezequiel Garay alla Juventus.

MURILLO SPINGE GARAY VERSO LA JUVENTUS

Dopo la cessione di Bonucci, la Juventus pareva intenzionata a non intervenire sul mercato per acquistare un nuovo difensore centrale. Totale fiducia a Benatia e Rugani, considerando anche l’arrivo di Mattia Caldara nel 2018. Dopo le amichevoli estive però è emersa qualche lacuna di troppo nel reparto difensivo. Ciò ha spinto Beppe Marotta a tornare sul mercato per garantire alla difesa, da tempo punto di forza dei bianconeri, maggior solidità. Ad oggi, i maggiori indiziati a vestire bianconero sono l’argentino Garay e l’olandese de Vrij.

Con i suoi 30 anni sulle spalle, Ezequiel Garay, insieme a Giorgio Chiellini, potrebbe garantire quella continuità d’esperienza minata dall’addio del diciannove. Come già detto, dopo l’acquisto di Murillo dall’Inter, il Valencia potrebbe anche privarsi del centrale dell’Albiceleste. Con gli iberici, però, si parlerà anche di Joao Cancelo. Ora che anche il Tottenham si è fatto sotto per il portoghese, bisognerà accelerare la trattativa.

eva

DE VRIJ, NIENTE RINNOVO CON LA LAZIO

Altro nome caldissimo per il reparto arretrato bianconero è quello di Stefan de Vrij. Il giocatore olandese pare essere in rotta con la Lazio. Dopo  aver comunicato a Lotito l’intenzione di rinnovare il contratto in scadenza nel 2018 a patto che vi sia inserita una clausola, l’entourage del giocatore non ha trovato col patron laziale un accordo sulle cifre. Lotito infatti non ha accettato la proposta di fissare la clausola ad una cifra inferiore ai 20 milioni. Dopo Keità, la Juventus dunque potrebbe avere in pugno un altro giocatore in scadenza con la Lazio. Portarlo subito a Torino però non sarà facile. Trattare col patron laziale sarà un’impresa ardua: la trattativa per l’attaccante senegalese ne è la prova.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl