Dalla Spagna: “André Gomes richiestissimo in Premier League”

Il Barcellona è ancora alla ricerca dell’erede di Neymar. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca per Ousmane Dembelé: nonostante le divergenze sul prezzo del francese, c’è ottimismo circa il buon esito della trattativa. Altro giocatore che potrebbe vestire blaugrana è Coutinho. Il presidente blaugrana ha deciso di puntare forte sul brasiliano del Liverpool. Ma le condizioni degli inglesi non sono facili da soddisfare. Nella trattativa infatti i Reds vorrebbero incluso il cartellino di André Gomes.

ANDRé GOMES RICHIESTO DAL LIVERPOOL

Il portoghese del Barcellona in Europa ha tante pretendenti. Innanzitutto la Juventus, alla ricerca disperata di un centrocampista tecnico e d’esperienza. Anche il Liverpool tuttavia sembra intenzionato a farsi sotto per il centrocampista del Barcellona. Il club allenato da Jurgen Kloop venderà infatti Coutinho ai catalani soltanto se asseconderanno la richiesta di 80 milioni più il cartellino di André Gomes. Sarebbe un’alternativa che il Barcellona potrebbe decidere di accettare anche se tanto l’allenatore Valverde che il direttore sportivo lo ritengono una pedina molto utile.

CHE FINE FA EMRE CAN?

Dopo la brusca interruzione della trattativa  per Naby Keita, il Liverpool aveva deciso di blindare Emre Can nonostante l’imminente scadenza del contratto. La Juventus proverà tuttavia un ultimo assalto al giocatore offrendo 25 milioni al Liverpool. Poi la palla passerà al Liverpool: se l’offerta verrà declinata e non si troverà l’intesa per il rinnovo, il tedesco potrà anche andar via a zero.

Le cose però potrebbero cambiare qualora il Barça decidesse di inserire André Gomes nella trattativa Coutinho. Con un centrocampista in più, Kloop potrebbe anche decidere di poter fare a meno del tedesco. In questo caso il Liverpool potrebbe cogliere l’occasione Juventus e non rischiare di perderlo a parametro zero.

Impostazioni privacy