Juve, proposto un calciatore del Real Madrid

Juve, proposto un calciatore del Real Madrid


Una richiesta che arriva direttamente dall’entourage del giocatore, un interesse che va avanti da tempo, un profilo molto gradito alla dirigenza juventina. Di chi stiamo parlando? Mateo Kovacic, croato ex Inter, in uscita dal Real. La situazione, per dovere di cronaca, è leggermente differente: il ragazzo è chiuso dai nuovi innesti, ma vorrebbe rimanere per l’ottimo rapporto nato con mister Zidane.

LA TRATTATIVA

Né lui né il tecnico francese hanno chiesto la cessione, l’ordine è arrivato direttamente dai piani alti. Secondo quanto riporta Mundo Deportivo il Real sarebbe disposto a cedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto che si aggira intorno ai 25 milioni di euro.

L’operazione sarebbe molto conveniente dal punto di vista economico, ma Kovacic è l’uomo giusto per la mediana bianconera?

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl