DALL'OLANDA - Juve pronta a pagare la clausola di Strootman, ma il calciatore non vuole lasciare la Roma!

DALL’OLANDA – Juve pronta a pagare la clausola di Strootman, ma il calciatore non vuole lasciare la Roma!


L’edizione odierna de Il Messaggero svela una clamorosa notizia di mercato: la Juventus sarebbe pronta a pagare la clausola rescissoria per Kevin Strootman.

Il quotidiano locale ha ripreso la notizia dal portale olandese Algemeen Daglab, evidenziando come il club bianconero voglia mettere sul piatto i 45 milioni di euro della clausola per portare l’ex PSV a Vinovo.

C’è però un dettaglio che potrebbe non essere molto gradito ai bianconeri: infatti dalla Capitale trapelano indiscrezioni sul fatto che Strootman non voglia assolutamente abbandonare la Roma, club che non ha fatto mai mancare il proprio supporto al classe ’90, soprattutto durante il periodo dell’infortunio.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy