Keita, rilancio Juve

Keita, rilancio Juve


La Juventus blinda Dybala dalle sirene blaugrana, ma intanto cerca una possibile alternativa o un possibile partner per l’argentino. Il nome caldo è sempre quello di Keita Balde. Il giocatore della Lazio ha fatto sapere a più riprese di volere soltanto i bianconeri. L’amore è corrisposto, ma l’ago della bilancia passa dalle mani di Claudio Lotito.

KEITA-JUVE, RILANCIO A 20 MILIONI PIÙ BONUS

Da alcune indiscrezioni, come riporta il Corriere dello Sport, i bianconeri starebbero preparando un rilancio – o già è avvenuto – per l’attaccante biancoceleste: 20 milioni più 5 di bonus per convincere il Presidente della Lazio. Lotito è un osso duro, ne vuole 30 di milioni. Ma si vocifera possa accettarne anche 28 o 29. Il dato certo è che la Juve vuole il giocatore e il giocatore vuole la Juve. Un elemento da non sottovalutare in sede di mercato.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl