Juve, dopo Lemina un altro centrocampista è pronto a lasciare

Mario Lemina non sarà l’unico a lasciare la Juventus. I bianconeri si preparano ad un vero e proprio restyling di centrocampo: il prossimo partente potrebbe essere Tomás Rincón. Il venezuelano ex Genoa non ha mai convinto Allegri e la Società: 13 presenze in campionato, alternativa ai titolari non sempre all’altezza, ma ora possibile pedina di scambio nel mercato estivo.

RINCÓN AL VALENCIA DI CANCELO E GARAY?

Che Tomás Rincón non sia più nei piani della Juventus è cosa nota, meno noto il suo futuro. Le ipotesi sono due: il centrocampista sudamericano potrebbe finire all’Atalanta nell’affare Spinazzola o, ipotesi più probabile, a Valencia come contropartita per uno dei due obiettivi bianconeri Cancelo o Garay.

Un ulteriore indizio che fa propendere verso questa ipotesa è la presenza del procuratore di Rincón nella città spagnola. Ieri Norman Capuozzo, che assiste anche Neto passato proprio al Valencia, ha così twittato:

“Buongiorno Valencia”. Che sia la prossima casa del suo assistito venezuelano? Un paio di giorni fa, a tuttojuve.com, la smentita: “Penso che sia troppo presto per parlare di una sua uscita dalla Juventus, il giocatore ha un contratto da rispettare ed è focalizzato solo sulla squadra bianconera“. Ma probabilmente è solo il gioco delle parti.

Impostazioni privacy