Verso Tottenham-Juve – Allegri sceglie i titolarissimi: ecco le scelte di formazione

Viaggio oltremanica per la Juventus, impegnata, in attesa del primo vero appuntamento domenica prossima contro la Lazio per la Supercoppa, in un’altra amichevole di lusso contro il Tottenham. Nella fantastica cornice di Wembley, gli uomini di Allegri sfideranno la formazione allenata da Pochettino, in un match che promette goal e spettacolo.

IL VIDEO DELLA PARTENZA

I CONVOCATI

Agli ordini di Mister Allegri i giocatori hanno sostenuto questa mattina l’ultimo allenamento prima della partenza per Londra, dove domani pomeriggio alle 17.30 locali (le 18.30 italiane) affronteranno a Wembley il Tottenham in gara amichevole.

PROBLEMA MUSCOLARE PER STURARO

Al termine dell’allenamento, è stata stilata la lista dei convocati per la partenza, in programma nel pomeriggio. Una lista di cui non fa parte Stefano Sturaro, che non sarà a Londra a causa di un affaticamento muscolare alla coscia sinistra.

I CONVOCATI —> LA LISTA COMPLETA

LA FORMAZIONE

Con ogni probabilità, Allegri si affiderà ancora una volta al 4-2-3-1: in porta dovrebbe giocare Buffon. In difesa qualche dubbio in più: De Sciglio favorito su Lichtsteiner a destra, al centro quasi certo di una maglia da titolare Daniele Rugani, con Chiellini al suo fianco. A centrocampo spazio alla coppia titolare formata da Khedira e Pjanic; mentre in attacco un solo ballottaggio Douglas Costa-Cuadrado per chi giocherà a destra. Mandzukic, Dybala e Higuain completeranno il reparto offensivo.

Impostazioni privacy