Champions League, tre calciatori bianconeri in lizza per i premi UEFA

Champions League, tre calciatori bianconeri in lizza per i premi UEFA

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
biglietti finale champions league juve 2017

Una sconfitta non può cancellare un cammino positivo. Un concetto ripetuto fino allo strenuo da Allegri, calciatori e vertici dirigenziali dopo la sconfitta in finale di Champions League con il Real Madrid. E sul quale sembra concordare anche la UEFA, organo principale del calcio europeo. Che, anzi, ha dato onore al merito. In che modo? Inserendo tre calciatori della Juventus tra i candidati per i premi della Uefa Champions League.

SFIDA JUVE-REAL MADRID

Per essere proprio precisi, i calciatori bianconeri sono due. Il terzo, Bonucci, è passato da poche settimane al Milan, ma il passato non si può cancellare, soprattutto se trionfale. Gli altri due candidati in forza alla Juventus sono Gigi Buffon e Paulo Dybala, rispettivamente in lizza per il premio di miglior portiere e miglior attaccante. Squadra più presente il Real Madrid, com’è normale che sia, con 5 giocatori in corsa per il riconoscimento.

LA PREMIAZIONE IL 24 AGOSTO

La premiazione avverrà durante il sorteggio del 24 agosto a Montecarlo per la fase a gironi della Champions League. Punto di snodo tra passato e futuro, tra illusioni e nuove speranze. La Juventus ci sarà, di nuovo. Così come ci sarà quel sogno nel cassetto, non ancora realizzato.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy