Vinovo, doppia seduta d’allenamento. Nel mirino il Tottenham e la Supercoppa

Dopo due giorni di riposo concessi da Mister Allegri, oggi la Juventus è tornata a Vinovo. I bianconeri hanno continuato la preparazione dell’amichevole con il Tottenham, in programma sabato 5 agosto, con la Supercoppa nel mirino.

VINOVO, DOPPIA SEDUTA PER I BIANCONERI

Oggi la squadra ha svolto una doppia seduta d’allenamento. Una la mattina, alla quale non hanno preso parte alcuni bianconeri intenti a fare le visite mediche. Questo il resoconto dal sito ufficiale: “La Juventus riprende la preparazione dopo i due giorni di pausa concessi da Massimiliano Allegri al rientro dalla tournée negli Stati Uniti. Questa mattina la squadra è tornata al lavoro, dividendosi però tra il Training Center di Vinovo e il J|Medical. Una parte dei bianconeri ha infatti svolto oggi i test presso il centro medico polispecialistico situato sul lato est dell’Allianz Stadium, mentre il resto del gruppo si è dedicato al lavoro atletico a Vinovo. Sarà una giornata intensa per i ragazzi di mister Allegri, che questo pomeriggio si ricompatteranno e affronteranno anche una sessione di allenamento pomeridiana , in vista dell’amichevole contro il Tottenham che vedrà la Juventus impegnata a Wembley sabato 5 agosto alle 18.30 (ora italiana)”.

Nel pomeriggio, altra seduta. Allegri ha voluto testare al meglio le condizioni deui suoi in vista dell’imminente inizio di stagione. Domani pomeriggio, inoltre, è prevista la partenza per Londra.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()