Del Piero: "La Juve rimane un passo sopra le altre. Bonucci al Milan? Non ci credevo..."

Del Piero: “La Juve rimane un passo sopra le altre. Bonucci al Milan? Non ci credevo…”


Alessandro Del Piero ha parlato ai microfoni di Radio Deejay. L’ex numero 10 bianconero ha analizzato la stagione che verrà e la lotta Scudetto, tornando poi sulla cessione di Leonardo Bonucci. 

LE PAROLE DI DEL PIERO

Ecco le sue parole: “La Juventus resta ancora un passo sopra le altre per quello realizzato nelle scorse stagioni. Il mercato bianconero sarà meno scoppiettante, ma più mirato a rinforzare reparti specifici. Mi auguro che Napoli, Roma e le milanesi siano in grado di dare vita ad un campionato equilibrato”. 

E ancora: “Bonucci al Milan? Pensavo fosse uno scherzo…“.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl