DALLA SPAGNA: "La Juventus è su un giocatore del Barcellona"

DALLA SPAGNA: “La Juventus è su un giocatore del Barcellona”


La caccia al centrocampista prosegue. E oltre ai nomi di Blaise Matuidi e Steven N’Zonzi, dalla Spagna riemerge un nome molto familiare alla Vecchia Signora e ai suoi tifosi: quello di André Gomes.

CI PENSA

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, la Juventus starebbe infatti pensando di nuovo al portoghese. Il centrocampista del Barcellona classe ’93 non ha sfigurato nella sua prima stagione con i blaugrana, motivo per cui non è considerato un incedibile. Per il quotidiano spagnolo la Signora avrebbe già in mente il tipo d’operazione: prestito oneroso fissato sui 6 milioni, con diritto di riscatto per 30.

Questo l’affare che proporrebbero i bianconeri, ma fino ad ora non ci sono riscontri concreti su questo ritorno di fiamma.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl