Giménez-Atlético, niente rinnovo. La Juventus è in agguato

Giménez-Atlético, niente rinnovo. La Juventus è in agguato

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Con l’addio di Bonucci anche in difesa potrebbe esserci un nuovo innesto. Con Chiellini, Benatia, Rugani e Barzagli, sia Allegri che Marotta hanno più volte ripetuto di essere in buone mani, ma un’opportunità di mercato non verrebbe di certo tralasciata.

LA POSSIBILITA’

E in questo senso, l’opportunità potrebbe essere rappresentata da José María Giménez de Vargas. Il difensore centrale dell’ Atlético Madrid ha infatti il contratto in scadenza nel 2018, e la Juventus potrebbe approfittarne. Il classe ’95 è forte fisicamente e ha grandi margini di miglioramento, e potrebbe essere un’alternativa perfetta in caso di infortuni o semplice turn over. Secondo i media spagnoli, e in particolare il quotidiano AS, il club allenato da Simeone non ha ancora proposto il rinnovo al difensore. Questo potrebbe significare che una sua cessione è effettivamente possibile, e che ad un buon prezzo potrebbe lasciare Madrid.

Un’ipotesi di mercato suggestiva e, potenzialmente, ad un prezzo vantaggioso.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy