Countdown per Juventus-Lazio: le condizioni dei bianconeri

Il conto alla rovescia è iniziato: sono solo 10 i giorni che mancano a Juventus-Lazio. La Supercoppa italiana si terrà appunto il 13 agosto alle ore 20.45, e i bianconeri inizieranno la preparazione alla partita subito dopo l’ultima amichevole estiva.

LE CONDIZIONI

Il 5 agosto si disputerà infatti Tottenham-Juventus, sancendo la fine delle partite di precampionato. Da quel momento in poi ci sarà nel mirino solo la Lazio, il primo impegno ufficiale e il primo titolo della stagione da conquistare. Gli uomini di Allegri si stanno preparando al massimo per la nuova annata, con i nuovi innesti che si stanno già amalgamando al resto del gruppo. Nelle ultime uscite sono stati molto positivi sia De Sciglio che Douglas Costa, che stanno ritrovando la forma migliore mentre è apparso ancora un po’ spaesato Bernardeschi, ma ha tanto tempo a disposizione. A non scendere in campo contro la Roma e il PSG sono stati Szczęsny e Mario Lemina. Il primo si è fermato per un problema alla caviglia, mentre il secondo ha accusato alcuni problemi alla schiena.

I due restano in dubbio per la trasferta contro il Tottenham, ma dovrebbero essere pienamente recuperati per la sfida all’Olimpico. Una sfida alla quale la Signora vuole arrivare al top.

 

Impostazioni privacy